The Tour in Lazio begins here

SmartLazio

Call us on Sundays 9.30am-1.30pm and From Mondays to Fridays 3pm-7.30pm

+39065110435

Siamo un’organizzazione giovanile che ama il territorio italiano, in particolare, portiamo nel nostro cuore il Lazio. Con i nostri pacchetti ti offriamo esperienze uniche.

Vision: Crediamo che il “Bel Paese” abbia un patrimonio artistico ineguagliabile ed è per questo motivo che vogliamo valorizzarlo partendo dal nostro territorio madre.

Mission: Vogliamo portare turisti italiani e stranieri a visitare i luoghi più affascinanti del Lazio mediante dei tour guidati ed organizzati dalla nostra organizzazione in collaborazione con la regione e le province.

I Tour proposti sono stati sviluppati con ausilio degli studenti del corso triennale “Turismo Digitale” dell’anno accademico 2019/2020. La piattaforma è stata implementata da studenti del corso “Sistemi Informativi Web”.